La DONDONI CARNI offre diversi servizi oltre alla distribuzione all’ingrosso di carne bovina e di vitello: macellazione e sezionamento, disosso, confezionamento sottovuoto e consegna a domicilio anche conto terzi, sia per aziende che per privati.

Commercio all’ingrosso di carni e frattaglie bovine e di vitello
Prodotti di altissima qualità, commercializzando diversi tagli di carne sia nazionali che internazionali. A disposizione un ampio catalogo di carne di bovino adulto e di vitello, tutte controllate e contraddistinte da un processo produttivo innovativo e finalizzato alla piena soddisfazione di ogni cliente.
Macellazione e sezionamento
Un fiore all'occhiello di DONDONI CARNI che da sempre ha investito in questa fase di lavorazione: adeguata alla normativa UE, ottima capacità produttiva e personale interno specializzato, prezioso patrimonio aziendale.
Disosso e confezionamento sottovuoto
Tutte le fasi di lavorazione avvengono in ambienti climatizzati ad opera di addetti specializzati di grande esperienza. L'elevata qualità delle operazioni di inquartamento, di disosso e, a seguire, di confezionamento dell'anatomico sottovuoto, testimonia una vera e propria sapienza artigiana.
Consegne a domicilio
Il comparto distributivo è sopportato da un parco mezzi in grado di assolvere pienamente le richieste della Clientela. Automezzi di varia portata costituiscono la struttura distributiva di base dell'Azienda, la quale si avvale anche del supporto di strutture esterne in particolari periodi d'intenso lavoro.
Lavorazioni conto terzi sia per aziende che per privati
Il nostro servizio di macellazione conto terzi si svolge con: • Assistenza per eventuali trasporti animali vivi (prezzo da concordare) • Possibilità di sostare le mezzene in celle dedicate per 8 giorni senza spese aggiuntive • Tracciabilità delle mezzene • Possibilità di lavorare e confezionare le carni in sede (prezzo da concordare) • Per eventuali consegne a domicilio il prezzo e’ da concordare

Contattaci per informazioni e soluzioni personalizzate

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy sotto riportata