L’offerta di DONDONI CARNI si rivolge a diversi tipologie di clienti e differenzia la propria offerta di carne all’ingrosso in base all’utilizzo e alle esigenze specifiche del mercato. Dalle MACELLERIE, alla GDO fino al CANALE HORECA (catering, ristoranti, alberghi, etc).

MACELLERIE

DONDONI CARNI rifornisce le macellerie in tutto il Nord Italia.
La carne viene scelta minuziosamente tra diverse tipologie, maschio o femmina, e la loro origine è sia nazionale che estera. Ogni capo è selezionato accuratamente per soddisfare il canale tradizionale, costituito da tutti quei punti vendita che vengono considerati da ogni consumatore come negozi dotati di un’elevata specializzazione.

DONDONI CARNI è in grado di fornire le mezzene, i classici prodotti in sottovuoto, i tagli sfusi in osso pronti per il consumo e anche gli elaborati di carne. Dal punto di vista logistico, l’azienda dispone di avanzate tecnologie, che consentono di evadere gli ordini di ogni cliente secondo tempistiche rapidissime. In aggiunta, per tutti i suoi prodotti, è in grado di provvedere alla comunicazione dei dati relativi alla tracciabilità.

GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA

DONDONI CARNI, grazie alla grande varietà di prodotti proposti, riesce a soddisfare le richieste di questo settore: i confezionamenti sottovuoto sono destinati al servizio macelleria di ipermercati e supermercati.

L’azienda può effettuare la distribuzione dei propri prodotti in tutto il Nord Italia, direttamente ai punti vendita o presso la piattaforma di distribuzione dell’acquirente. Inoltre l’impianto stesso puo’ essere utilizzato come piattaforma distributiva.

È ovviamente garantita la possibilità di fornire i dati relativi alla tracciabilità di ogni singolo prodotto.

HORECA

L’assortimento delle carni di bovino adulto e vitello di  DONDONI CARNI permette di soddisfare le esigenze del settore Horeca, rappresentato dagli operatori dei canali della ristorazione, alberghi, catering, mense e strutture pubbliche.

Per la sua grande elasticità di lavorazione della carne è in grado di poter fornire tagli personalizzati per ciascun operatore del settore, confezionati in sottovuoto. Grazie allo sviluppo tecnologico presente all’interno dell’azienda, gli ordini dei clienti vengono evasi in tempi ridottissimi.

Infine, fornisce tutti i dati utili per la tracciabilità di ogni suo prodotto.